ECCO IN QUALI STILI POSSIAMO DIPINGERE IL REGALO (5 STILI)
FARE CLIC SUI NOMI DI STILE PER VEDERE ESEMPI

- il dipinto sarà consegnato steso sulla tela e pronto per essere appeso al muro -
Uno stile più pittorico, scelto in particolare da chi preferisce l'effetto del pennello sulla tela e un ritratto più artistico.
  • CLASICO
  • CLASICO
  • CLASICO
  • CLASICO
Uno stile allegro, particolarmente preferito per i ritratti di bambini ma anche per chi vuole un allegro ritratto sul muro.
  • MODERNO
  • MODERNO
  • MODERNO
  • MODERNO
Uno stile che rispecchia al meglio la realtà, scelto in particolare dai classici che vogliono una pittura fotografica.
  • REALISMO
  • REALISMO
  • REALISMO
  • REALISMO
Caratterizzato da effetti cromatici ben posizionati, uno stile preferito da chi vuole una macchia di colore sul muro.
  • A MATITA
  • A MATITA
  • A MATITA
  • A MATITA
Uno stile interessante, consigliato nelle decorazioni interne minimaliste, che conferisce un'aria moderna.
  • POP-ART
  • POP-ART
  • POP-ART
  • POP-ART

Idee regalo per un'occasione speciale o un anniversario di matrimonio

Guarda come dipingiamo

L'anniversario è il giorno in cui celebriamo un evento speciale come la nascita di una relazione o il matrimonio. Ogni anniversario merita di essere celebrato in modo speciale. Quando hai bisogno di un regalo per un momento così importante tale da non poter passare inosservato, cosa potresti scegliere? Quante volte siete stati costretti a girovagare per milioni di negozi e, anche dopo aver comprato un dono costoso, avete avuto il dubbio di non aver fatto la scelta giusta? Perché ciò non accada, è utile sapere come scegliere un regalo e quali sono le idee regalo più appropriate o inappropriate per un anniversario.

Come scegliere un regalo per un anniversario?

Ogni dono deve esprimere un sentimento. Se vai all'anniversario del migliore amico, sicuramente vuoi ringraziarlo con un regalo per essere sempre stato al tuo fianco. Se vai al compleanno del tuo partner, dovresti cercare un regalo per dimostrare il tuo vero amore. Tuttavia, devi tenere bene a mente che non è il valore in denaro a rendere felice il destinatrio del dono, ma la storia dietro il dono stesso, le tue intenzioni e tutto ciò che esse esprimono.

I regali di compleanno devono essere adeguati alla personalità del festeggiato e alla sua età. Puoi solamente immaginare quanto sia difficile trovare l'oggetto ideale per stupire qualcuno. Per non commettere errori, pensa attentamente a tutto ciò che appassiona chi deve ricevere il regalo.

Non è importante scoprire di cosa hanno bisogno gli altri, ma scoprire cosa li porta alla gioia. Con un po' di sagacia, trovare un regalo dal più profondo del cuore non sarà difficile.

Trasforma la gioia della celebrazione in regali personalizzati!

Come trovare il regalo ideale per il tuo amico che è appassionato di automobili? Comprare una macchina non è alla portata di tutti, ma una scelta saggia sarebbe acquistare un modellino della sua auto preferita. Sorprendente quanto efficace potrebbe anche essere un dipinto in cui è ritratto il tuo amico con la sua auto preferita. Non solo sarà un regalo sorprendente, ma qualcosa di così originale e impresso su una tela appesa nel soggiorno farà rifiorire per sempre bei ricordi.

Stai cercando un regalo per qualcuno che è appassionato di libri? Un libro sarebbe il regalo perfetto. Tuttavia, immagina che tutte le persone che vengono all'anniversario pensino la stessa cosa. Ecco perchè devi essere originale e osare con un regalo davvero unico. Regalagli un ritratto su tela nello stile che lo esalta di più - realistico, astratto, classico...

Alcune idee interessanti

Ovviamente, quando arriva il momento di scegliere un regalo per un compleanno o matrimonio, bisogna pensare a cose che abbiano a che fare con l'età, i gusti e il sesso del festeggiato.

Se il festeggiato è un uomo, il più delle volte i regali tradizionali, come rasoi, profumi, dopobarba o accessori come cravatte / cinture / farfallini possono essere la scelta sbagliata. Una scelta più audace, non influenzata da queste idee banali e materiali, potrebbe essere un'esperienza indimenticabile, così come i biglietti per il teatro o qualche spettacolo, un libro o un invito a vedere un film.

Le prime idee che ti vengono in mente quando sei invitato al compleanno di una donna sono gioielli, cosmetici e vestiti. Tutte queste cose, tuttavia, possono essere idee poco o per niente adatte quando non si conosce molto bene il festeggiato. Inizia a scegliere prestando attenzione ai dettagli che ti hanno colpito in passato, in particolare a quelli cui non hai prestato particolare attenzione. Trasporre l'ultimo selfie realizzato insieme in un dipinto su tela, che può essere appeso alla parete di casa propria, sarebbe un ottimo esempio. Un regalo su cui hai riflettuto molto dimostra che ci tieni davvero a quella persona.

Non dimenticare mai che la scelta di un regalo di compleanno o anniversario di matrimonio richiede tempo e un budget adeguato. Per non farsi prendere dal panico e non scegliere qualcosa all'ultimo momento, prenditi una pausa ragionevole per trovare alcune idee che potrebbero andare bene. Quando hai una serie di idee concrete e un budget prefissato, la caccia al regalo diventa un compito facile per chiunque.

SEGUI IL VIDEO AGGIORNATO QUI