ECCO IN QUALI STILI POSSIAMO DIPINGERE IL REGALO (5 STILI)
FARE CLIC SUI NOMI DI STILE PER VEDERE ESEMPI

- il dipinto sarà consegnato steso sulla tela e pronto per essere appeso al muro -
Uno stile più pittorico, scelto in particolare da chi preferisce l'effetto del pennello sulla tela e un ritratto più artistico.
  • CLASICO
  • CLASICO
  • CLASICO
  • CLASICO
Uno stile allegro, particolarmente preferito per i ritratti di bambini ma anche per chi vuole un allegro ritratto sul muro.
  • MODERNO
  • MODERNO
  • MODERNO
  • MODERNO
Uno stile che rispecchia al meglio la realtà, scelto in particolare dai classici che vogliono una pittura fotografica.
  • REALISMO
  • REALISMO
  • REALISMO
  • REALISMO
Caratterizzato da effetti cromatici ben posizionati, uno stile preferito da chi vuole una macchia di colore sul muro.
  • A MATITA
  • A MATITA
  • A MATITA
  • A MATITA
Uno stile interessante, consigliato nelle decorazioni interne minimaliste, che conferisce un'aria moderna.
  • POP-ART
  • POP-ART
  • POP-ART
  • POP-ART

Idee regalo per il battesimo di bambini, ragazzi o ragazze.

Guarda come dipingiamo

Sei stato invitato a un battesimo e la scelta del regalo per il festeggiato ti mette in difficoltà? Più sono le alternative, più il panico ti assale: dai vestiti agli accessori ai monili d'oro, qualunque cosa potrebbe essere una buona idea. Tuttavia, l'esperienza dimostra che quando fai un regalo per il battesimo, i genitori del festeggiato si ritrovano pieni di doni che non potranno mai utilizzare.

Se hai deciso di rispettare la tradizione e puntare sul classico, la sfilza dei doni più quotati per il battesimo è infinitamente lunga.

Idee regalo classiche per il battesimo!

Si dice che un bambino non ha mai abbastanza vestiti, pannolini e bavette. Se si opta per tale idea regalo, è necessario scegliere con cura i prodotti. La qualità è importante quando si tratta di vestiti per bambini. Per un regalo degno dell'evento, un'ottima scelta sarebbe puntare sugli abiti completi.

Oggetti utili: la nascita di un bambino è un momento speciale, ma anche una grande responsabilità per i genitori. Gli oggetti utili sono sempre i più apprezzati. Se i genitori non hanno il tempo di procurarsi ciò che è assolutamente necessario nei primi anni di vita di un bambino, si può contribuire dando una mano, scegliendo doni utili come culle, seggiolini per auto, fasciatoi, seggioloni, set per la sterilizzazione di biberon o set di stoviglie da utilizzare dopo qualche mese. Anche gli elettrodomestici possono essere un'opzione eccellente. Frullatore e spremiagrumi sono utilizzati da molte madri per diversificare il cibo. Insomma, il battesimo è un buon momento per essere un passo avanti agli altri.

Non dimenticare, però, che il battesimo è una festa religiosa dove si celebrano i doni divini alla nuova famiglia. Una copia della Bibbia o un'icona dipinta saranno sicuramente apprezzate dai genitori del bambino, soprattutto se ci si prende la briga di scegliere un'icona che rappresenta il santo con lo stesso nome del bambino.

Siete riusciti a decidere quale sia la migliore idea regalo per un maschietto o una femminuccia? E' bene sapere che il battesimo è considerato una di quelle occasioni in cui si possono fare regali in denaro. Ma per dimostrare la vostra dedizione ai genitori si può accompagnare il dono con altri piccoli doni simbolici come un biglietto speciale, un salvadanaio che raccoglierà i risparmi nel corso degli anni, un giocattolo.

Regali personalizzati

Una categoria speciale di regali per battesimo sono gli articoli personalizzati. Questi dimostrano la tua attenzione e la tua preoccupazione nello scegliere il perfetto regalo battesimale. Certo, i genitori potranno apprezzare questi dettagli e saranno lieti di vedere che gli oggetti sono stati scelti su misura per il loro bambino. Che tipo di idee regalo personalizzate potranno mai venirti in mente? Un album fotografico per incorniciare il primo anno di vita del bambino, monili d'oro che recano incise le sue iniziali ...

Un'idea speciale!

Un regalo speciale, personalizzato, che sarà apprezzato non solo con il battesimo, ma per tutta la vita, è il ritratto personalizzato su tela. E' qualcosa che può essere apprezzato sia dai genitori del bambino che dal nuovo arrivato. Più che una semplice foto incorniciata, questo tipo di dipinto è realizzato con tecniche digitali per venire incontro a coloro che vanno alla ricerca di regali per le occasioni davvero speciali. E' l'alternativa perfetta a giocattoli e oggetti per la casa a cui tutti gli ospiti pensano di solito e che sicuramente potranno essere comprati in numerose occasioni successive. Scegli un regalo che rende gioiosi genitori, padrini e, più avanti, anche il bambino.

Si dice che per ogni genitore nessun bambino è più bello del loro. Quindi, saranno proprio i genitori ad apprezzare di più la grande sorpresa, come quella di ricevere il loro pupillo dipinto con un'impeccabile tecnica elevata al rango di opera d'arte. Lascia il segno regalando un ritratto digitale su tela del bambino o dei suoi genitori! Un tale regalo non verrà sicuramente dimenticato!

Quando giunge il momento del battesimo, si regala qualcosa che faccia piacere ai genitori per non dimenticare, nel corso degli anni, la gioia che ha procurato il piccolo. Ricorda che tutto questo non ha prezzo.

SEGUI IL VIDEO AGGIORNATO QUI